I’m in The Band, la nuova app per iPhone e iPod Touchtargato Disney

I’m In The Band è l’applicazione ufficiale dell’omonima serie Tv in onda su Disney XD. Lo show racconta le avventure del quindicenne Tripp Campbell e degli Iron Weasel, una band ormai “vintage” composta da 3 adulti pasticcioni. Una serie divertente e piena di imprevisti, amatissima dal pubblico di Disney XD, fatto principalmente da ragazzi tra gli 8 e i 12 anni.


L’applicazione è dunque dedicata innanzitutto ai papà e, attraverso di loro, a tutti gli appassionati e i fan di I’m In The Band: qui potranno trovare molti approfondimenti sui personaggi, i video ufficiali, le musiche e le immagini rock che hanno fatto il successo della serie.
Inoltre, nella sezione game c’è un simpatico gioco per divertirsi a suonare con gli Iron Weasel.

Sezioni:

  • Cast: Schede dettagliate dei personaggi e del loro ruolo nella serie
  • Wall: La sinossi della serie e un wall dove lasciare i propri messaggi
  • Media: Tutti i trailer della serie e i video clip musicali
  • Game: un gioco musicale per tutti gli appassionati di I’m In The Band. Sulla base della colonna sonora “Weasel rock you” si dovrà toccare i pulsanti con gli strumenti, quando sono allineati all’interno del pentagramma. Con i punti accumulati, sarà possibile sbloccare gli stickers originali da utilizzare come sfondi per personalizzare il proprio schermo.
  • Serie TV: Le clip e le schede delle principali serie Tv di Disney XD: lo stanter Kick Chiapposky, i fratelli Phineas e Ferb e i campioni di skateboard Zeke e Luther.

I’m in The Band è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store