BusyBar, una nuova funzione per la barra di stato [Cydia]

Su Cydia è stato da poco rilasciato un nuovo tweak che permette di modificare il funzionamento della barra di stato dei nostri dispositivi iOS. Con BusyBar, infatti, sarà possibile utilizzare la classica barra in rosso che appare durante una chiamata quando si chiude l’applicazione nativa Telefono per passare rapidamente dall’applicazione in uso a quella aperta in precedenza.

Basterà infatti premere sulla parte superiore dello schermo quando comparirà la barra in rosso per essere riportati istantaneamente all’applicazione precedentemente utilizzata. BusyBar, infatti, migliora sia l’utilizzo di questa “barra speciale” sia quello del Multitasking di iOS che, grazie a questo tweak, può essere utilizzato in maniera differente.

Se non vorrete utilizzare la barra rossa per tornare all’applicazione precedente basterà impostare un’azione di Activator per ignorare l’avviso e procedere con il normale utilizzo dell’applicazione attualmente aperta. Le preferenze di questo tweak possono essere gestite unicamente dalle Impostazioni, questo poichè BusyBar non installa nessuna nuova icona sulla Home del vostro iPhone.

BusyBar può essere scaricato gratuitamente da Cydia tramite la repo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia