caccATTACK: fuggi finchè sei in tempo!

caccATTACK è il classico gadget game, in cui l’immediatezza di gioco fa da padrona e occorrerà soltanto utilizzare il tilt control per indirizzare il nostro personaggio a destra e a manca, nel disperato tentativo di schivare una vera e propria pioggia di… pùpù (si può dire pùpù?)!

Al di là delle apparenze il team riferisce che caccATTACK, rappresenta una metafora piuttosto importante e significativa: la fuga dell’uomo moderno dalla routine della società moderna, dalle brutte giornate e dalle catene di spiacevoli avvenimenti!

Come già anticipato poche righe più su, dovremo schivare la “pioggia” attraverso il tilt control, mentre potremo collezionare power up per incrementare la nostra velocità o rallentare il tempo. Non c’è molto altro da dire su questo titolo: è un semplice passatempo, nel quale occorrerà resistere il più a lungo possibile. Il disegno, davvero minimalista è. però, ben fatto, così come le due espressioni facciali del personaggio, fanno proprio ridere e rendono l’idea dello sforzo….della corsa, che avete capito?

Se il faccione buffo del personaggio non dovesse piacervi, sarà possibile sostituire la faccia dell’omino con quella propria, o dei propri amici. In questo caso, basterà selezionare una foto dal vostro rullino personale! Divertente, soprattutto nel caso in cui voleste vendicarvi di qualche amicizia sgradita!

caccATTACK è un giochino per ingannare l’attesa e, a dire il vero, il prezzo di gioco ci sembra un tantino alto e non in linea con i prodotti dello stesso genere presenti in AppStore. Insomma, ad essere sinceri, la fascia di prezzo inferiore, ossia quella dei 0,79€ è sicuramente consigliabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store