Championship Manager 1980s Legends, quando il manageriale diventa retrò!

Championship Manager 1980s Legends, è un nuovo gioco, presente da breve tempo in App Store, che riprende le dinamiche tipiche del classico Championship Manager, riportandoci, però, nello scenario dei mitici anni ’80.

 

Guidate il vostro club preferito, che potrete scegliere tra i club d’Inghilterra, Spagna, Scozia, prima di tuffarvi dentro al gioco ed iniziare a gestire i vostri giocatori preferiti del 1980. Championship Manager 1980s Legends, vi offre anche notizie illustrate da tutto il decennio, tutti i fatti come sono accaduti. Potrete scegliere date di inizio multiple, decidendo voi stessi voler far cadere l’inizio della vostra avventura manageriale nel decennio dei “capelloni”.

Queste le caratteristiche incluse in questo gioco: 
  • Database autentico che include tutti i grandi nomi degli anni 1980
  • Centinaia di notizie originali del decennio, tutte illustrate con foto autentiche concesse cortesemente da PA Photos.
  • Date di inizio Multiple, scegliete tra tre diverse date di inizio per la stagione 1980
  • Interfaccia 1980 retrò, per immergervi completamente nell’epoca.
  • Social Media – Utilizzo di OpenFeint per guadagnare trofei all’interno del gioco, aggiungete il vostro account Facebook e Twitter per pubblicare gli aggiornamenti da dentro il gioco e dire al mondo i successi che state ottenendo.
  • E molto altro ancora tra cui, formazioni personalizzate, giorno dell’incontro, centro di supporto del gioco, nonché il commento pieno, il tutto grazie  al motore di gioco
Potete scaricare Championship Manager 1980s Legends da App Store al prezzo di 2,39€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store