iPhone 3G anche in Belgio: ecco i piani tariffari

Il Belgio sarà il 21 paese a vendere l’iPhone 3G. Il gestore Mobistar (del gruppo France Télécom) ha infatti deciso di evitare grane e di vendere gli iPhone 3G sbloccati, come viene imposto dalla legge belga. La vendita partirà l’11 luglio, come nel resto del mondo. Vediamo insieme i prezzi e i piani tariffari.

mobistar iphone 3g

L’iPhone sim-free belga sarà venduto alle esorbitanti cifre di 529 e 629 €, rispettivamente per la versione da 8 e da 16 GB. Insomma, anche il Belgio non è messo peggio di noi, per quanto riguarda il prezzo del dispositivo. Come non bastasse, Mobistar farà pagare un supplemento simbolico di 5 cent a chi deciderà di non ‘rottamare’ il proprio telefonino al momento dell’acquisto dell’iPhone

Mobistar lancia tre abbonamenti specifici per l’iPhone 3G, che potete vedere nel quadro riassuntivo qui sopra. Chi eccede i limiti paga 0,20 euro al minuto per le telefonate, 0,12 euro per SMS e 0,02 euro per MB.

I clienti business possono acquistare per 25 euro al mese (senza tasse) 1 GB di traffico e 1 ora di accesso agli hotspot Wi-Fi. Senza SMS.

Il negozio principale di Mobistar a Bruxelles venderà il primo stock di 250 iPhone 3G a partire dal primo minuto dopo la mezzanotte tra giovedì e venerdì. In Belgio saranno 180 i negozi che tratteranno l’iPhone, compresi 28 Premium Reseller.

La rete 3G/HSDPA di Mobistar (il secondo carrier nazionale dopo Proximus) copre il 70% della popolazione belga, prossimamente raggiungerà l’85%.

Fonte: SetteB.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G