iFile e Celeste: ecco i primi screenshot frutto dell’integrazione tra i due programmi

Tra poche ore verrà finalmente rilasciato Celeste, il tweak sviluppato da CocoaNuts che consentirà di inviare e ricevere files via Bluetooth tra iPhone ed altri dispositivi (anche non iOS). Da diverso tempo lo sviluppatore di iFile, assieme ai creatori di Celeste, sta lavorando ad un nuovo aggiornamento del famosissimo file manager per iPhone presente in Cydia: tra le novità più importanti troviamo l’integrazione del programma proprio con Celeste, in modo tale da poter inviare praticamente ogni file o cartella di sistema tramite Bluetooth e ovviamente riceverli.

Esattamente come Celeste, anche la nuova versione di iFile, seppur parzialmente, si baserà sulle librerie Gremlin sviluppate dal team CocoaNuts. In questo modo, non solo sarà possibile copiare nella libreria musicale, ad esempio, un brano ricevuto, ma sarà anche possibile, se avrete acquistato sia Celeste che iFile da Cydia, integrare i due tweak per rendere possibile il trasferimento di file e cartelle di sistema presenti sul vostro dispositivo direttamente da iFile stesso.

Una funzione molto utile e soprattutto pratica. Ricordiamo che Celeste verrà ufficialmente rilasciato domani, anche se, probabilmente, noi di iPhoneItalia riusciremo ad ottenere una copia in giornata in modo tale da fornirvi tutti i dettagli di questo attesissimo tweak in anteprima.

Restate con noi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia