Due Ponti Mag. Lusso e sport da oggi anche su App Store

Ad un anno dalla nascita “Due Ponti Magazine”, il lifestyle free-press della Capitale, ora è anche in versione digitale, scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.

Il nuovo Mag, nato come rivista glamour del prestigioso circolo “Due Ponti Sporting Club”, è distribuito ogni mese al selezionato target dei Soci (oltre 6.000), nonché a Roma e sul litorale romano in location ed eventi d’élite. Grazie alla ricchezza dei temi giornalistici e alla veste grafica elegante, conquista ogni giorno nuovi lettori amanti del bello della vita: lusso, fashion, arte, supercar, attualità, eventi vip, sport e benessere. In versione digitale, Due Ponti Mag si apre ora a nuovi contenuti di intrattenimento e di carattere commerciale, attraverso continui aggiornamenti.

L’app “Due Ponti Mag” è ideata dalla Promopress e realizzata sulla piattaforma editoriale Enhanced Press che consente, attraverso i suoi strumenti, utilissime funzioni come la sottolineatura, l’evidenziazione a più colori, l’ipertesto, il post it, l’appunto vocale, i segnalibro e… L’Enhanced Promotion, ovvero la possibilità di rendere interattiva la pubblicità presente all’interno della pubblicazione.

Potete scaricare Due Ponti Mag gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store