“Se non hai iPhone”, tre nuovi spot Apple dedicati all’iPhone 4

Apple ha pubblicato tre nuovi spot dedicati all’iPhone 4 e, in ognuno di essi, la frase ricorrente è “se non hai un iPhone”. Avete mai pensato a tutte quelle azioni che, giorno dopo giorno, sono entrate a far parte del nostro agire quotidiano? Avete valutato come anche i più piccoli aspetti della vostra vita potrebbero essere “stravolti” negativamente se oggi, dopo aver utilizzato un iPhone, questo dispositivo venisse meno? Scoprite se vi rispecchiate in questi video oppure no. Buona visione!

Gli spot, per ora disponibili solo in lingua inglese, si concentrano principalmente su quelle caratteristiche, note a chiunque, che hanno decretato il successo dell’iPhone ponendolo al di sopra di ogni altro terminale, ovvero in primis l’App Store, quindi la possibilità di ascoltare la vostra musica tramite iPod e sincronizzare il dispoositivo con iTunes, e infine iBooks, il negozio ideato da Apple che permette di scaricare e leggere libri digitali direttamente dal proprio telefono, senza quindi la necessità di utilizzare un computer.

In questi video Apple si è quindi concentrata sulle funzionalità esclusive presenti su iPhone, quelle che nessun altro dispositivo riuscirà a riprodurre, sia dal punto di vista della semplicità di utilizzo sia, se si pensa ad esempio ad App Store, dal punto di vista della diffusione e del numero di utenti.

Tre video molto carini che si concludono tutti con la frase: “Se non hai un iPhone… beh, non hai un iPhone!”

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple