IconNotifier, finalmente disponibile il tweak che modifica le notifiche push di iOS [Cydia]

Vi ricordate di IconNotifier? Qualche settimana fa vi anticipammo le prime caratteristiche di questo nuovo progetto che, esattamente come MobileNotifier (ancora in fase beta), consente di modificare l’utilizzo e la gesione delle notifiche push native di iOS. Tuttavia, se con questo ultimo tweak le notifiche vengono completamente riviste, con IconNotifier, invece, verranno semplicemente modificati alcuni aspetti. Andiamo a conoscere tutti i dettagli insieme.

Dopo aver installato IconNotifier da Cydia, verranno modificate principalmente quattro componenti delle notifiche push native. Verrà infatti introdotta la possibilità di leggere una breve anteprima della notifica subito sotto l’icona di un’applicazione, la possibilità di muoversi tra le varie notifiche tramite il dock del multitasking e basterà eseguire uno slide verso l’alto sull’icona per azzerare le notifiche da leggere.

Questi sistemi andranno quindi a sostituirsi alla classica comparsa di un pop up relativo alla notifica di una determinata applicazione. Il pacchetto dovrebbe essere presto disponibile in Cydia.

IconNotifier può essere acquistato da Cydia Store al prezzo di 2.99$; lo trovate nella repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia