iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è SportMediaset

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione SportMediaset

SportMediaset consente di navigare in mobilità con  iPhone e iPod touch tra news sportive, fotogallery, video e sondaggi con un semplice touch.

  • Notizie: segui le news sul Calcio, la Formula 1, la MotoGP e tutte le altre notizie dell’intero panorama sportivo. Entra nel mondo del Mercato Non Stop e scopri le continue evoluzioni del calciomercato. Aggiornati con le news sulle più grandi squadre italiane: con le Big Ora Per Ora potrai seguire in mobilità le ultimissime di Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.
  • Video: guarda i video in alta qualità: ti aspettano ogni giorno clip imperdibili e costanti novità!
  • Foto: visualizza in modalità presentazione le fotogallery di SportMediaset e sfoglia tutte le foto per seguire in ogni momento il meglio del mondo sportivo! Ed inoltre condividi le notizie con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter
  • Sondaggi: partecipa ai sondaggi e fotosondaggi della redazione di SportMediaset e visualizza i risultati in tempo reale!

Si tratta di una delle migliori applicazioni per essere sempre aggiornati sulle notizie sportive ed avere a portata di iPhone i dati sui campionati di calcio.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store