La funzione Personal HotSpot è attiva anche su iPhone 3GS! [AGGIORNATO]

Malgrado Apple ha ufficialmente annunciato che la funzione Personal Hotspot su iOS 4.3 è attiva solo su iPhone 4, diversi utenti ci hanno segnalato che tale caratteristica è perfettamente funzionante anche su iPhone 3GS con iOS 4.3, malgrado con qualche limitazione.

Andando nel menu Impostazioni, infatti, compare la voce Hotspot Personale, che può essere attivata e disattivata liberamente.Il nostro utente Dario ha effettuato diverse prove e ci conferma che il collegamento funziona perfettamente, ad esempio tra iPhone 3GS ed iPad, anche se la voce “Hotspot personale” a volte scompare per poi riapparire automaticamente dopo qualche minuto.

Ricordiamo che con Hotspot Personale è possibile collegare un iPhone ad altri dispositivi (fino ad un massimo di 5) al fine di condividere via WiFi, Bluetooth o USB, la connessione 3G. Su iPhone 3GS, però, tale caratteristica si attiva solo in Bluetooth e USB, e non in WiFi.

AGGIORNAMENTO:

Confermiamo che l’iPhone 3GS riesce a collegarsi anche a più dispositivi contemporaneamente, condividendo la stessa connessione 3G:

Grazie a tutti per le segnalazioni

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 3GS