paginemediche.it On Tour, il frasario che accorre in tuo aiuto in caso di emergenza

Sei all’estero, per lavoro o divertimento, e inavvertitamente accusi un malore improvviso. La situazione è certamente spiacevole e il tuo grado di conoscenza della lingua con cui ci si esprime nel luogo in cui ti trovi, non ti consente di spiegare con sufficiente chiarezza i sintomi che avverti. Niente panico, paginemediche.it accorre in tuo aiuto.


In seguito al successo ottenuto dalla prima applicazione, il portale italiano dedicato alla salute, al benessere e alla medicina ritorna su iTunes Store con un’applicazione multilingue, scaricabile e consultabile anche off-line, che consente di fornire una chiara descrizione dei sintomi più comuni e un supporto nella richiesta di informazioni e assistenza in relazione al proprio stato di salute.

paginemediche.it On Tour è infatti un pratico frasario multilingue che contiene frasi e domande di carattere medico.

Scegli quindi la tua lingua (l’app è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Norvegese), poi cerca la frase o domanda di cui hai bisogno e della stessa ti verranno fornite 5 traduzioni. Per facilitare la comunicazione, ciascuna espressione è supportata da una sintesi vocale che la “traduce a voce”.

In caso di emergenza PmOnTour rappresenta quindi un primo valido supporto.

Qualora foste interessati al suo acquisto, l’applicazione è disponibile in App Store e proposta al prezzo di 0,79€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Medicina