Minigore disponibile in offerta gratuita!

Per un periodo limitato di tempo, Chillingo  offre la possibilità di scaricare gratuitamente Minigore, uno dei giochi più apprezzati presenti su App Store.

Minigore è un survival shooter tridimensionale per iPhone ed iPod touch. Il gioco è concentrato tutto attorno a John Gore, un piccolo omino dalla testa quadrata, che si ritrova circondato dai furries – tonde e pelose creature dai denti affilati. La tua missione sarà portare in salvare John dai loro temibili attacchi a tutti i costi.

CARATTERISTICHE:

  • Comanderai John con due pad virtuali; quello sinistro lo farà muovere e quello destro ti permetterà di sparare.
  • Tre armi disponibili: il fucile di fiducia con proiettili illimitati, un fucile a doppia canna per un raggio di fuoco più ampio ed un’insospettabile trappola con la quale potrai tendere agguati ai terribili furries.
  • Un favoloso ambiente totalmente tridimensionale sullo stile dei storybook, con cespugli, alberi e pietre. Assicurati di restare in aree abbastanza aperte… i furries potrebbero nascondersi proprio dove meno te l’aspetti!
  • I furries si presentano in quattro forme e grandezze differenti: il piccolo Minifurry, il Furry, il temibile Furry Gigante ed il più pericoloso di tutti, il Furry di Fuoco, un velocissimo furry infiammato che è in grado di tenere un passo più elevato perfino di John Gore stesso. Attento – facendo esplodere un Furry Gigante si libereranno diversi furries che, se attaccati di conseguenza, si trasformeranno in piccoli Minifurries. Proprio come una matriosca russa, ma molto pericolosa.
  • Ti senti in difficoltà? Colleziona tutti i quadrifogli che trovi a terra; quando ne avrai presi tre potrai dare sfogo alla bestia che è in te e trasformarti nel più grande nemico dei furries correndo e distruggendoli a passo della musica del banjo in sottofondo! Veramente, il banjo è straordinario! Raccogli più quadrifogli possibili per trasformarti in bestia il più a lungo possibile.
  • Scala la classifica online con i tuoi folli punteggi e chatta con i tuoi concorrenti, grazie alla chat implementata in OpenFeint. Minigore sopporta totalmente la piattaforma OpenFeint.
  • Gioca ascoltando la colonna sonora originale che ricorda vagamente l’atmosfera di Monkey Island o, se preferisci, potrai selezionare la tua musica preferita direttamente dalla tua libreria musicale iPod grazie ad iPhone OS 3.0!
  • The Egoraptor, Arin Hanson, creatore del famosissimo Metal Gear Awesome ed altri video della serie Awesome è il doppiatore della voce di John Gore, non puoi perdertelo!
  • Modalita esperto: dopo aver preso la mano con i livelli più semplici, misurati con la modalità esperto per sconfiggere i furries all’ennesima potenza! Consigliato a chi vuole raggiungere punteggi molto alti.
  • Possibilità di selezione del lato panoramico preferito per giocare.
  • Il salvataggio automatico all’uscita dell’applicazione ti consentirà di non perdere neanche una delle tue partite in corso.

Minigore può quindi essere scaricato gratuitamente su App Store.

Grazie luigi per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store