[Cydia] Watch Serie A 1.0-1, tutti i video della Serie A a portata di iPhone

Oggi pubblichiamo un’applicazione che sicuramente piacerà agli appassionati di calcio e di sport in generale. Francesco Novelli ci ha infatti inviato ‘Watch Srie A’, un’applicazione gratuita che linka tutti i migliori video di YouTube per ogni partita di ogni giornata del campionato italiano di Serie A 2008/2009.

watchseriea1

L’applicazione è molto semplice e per questo facilissima da usare. Basta scegliere la giornata desiderata, scegliere la partita di cui si vogliono vedere gli highlight e cliccare sulla relativa icona; si aprirà direttamente l’applicazione YouTube e in pochi istanti sarà possibile vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita.

watchseriea2

Watch Serie A 1.0-1 si appoggia ad un database esterno curato dallo stesso sviluppatore, in modo che vengano sempre linkati solo i video di maggior qualità. Ci teniamo a sottolineare che l’applicazione si limita a linkare video presenti su YouTube e quindi è necessario essere collegati a Internet per visualizzarli.

watchseriea3

Trovate questa applicazione (peso: 210 Kb) nella nostra repo su Cydia (http://apt.iphoneitalia.com), nella sezione multimedia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia