iPhoneItalia intervista iPhoneDeveloper al RoadShow di Roma!

Il 2 Marzo, iPhoneItalia  ha avuto modo di intervistare le persone dietro ad iPhoneDeveloper, cioè Maximiliano di Giovanni e l’Ing. PierPaolo Marturano.

Per chi non lo sapesse, iPhoneDeveloper è una società torinese che organizza dei Roadshow, cioè corsi di 3 giorni in varie città italiane per insegnare a programmare con iOS.

Abbiamo partecipato (anche se per pochi minuti), ad una delle loro lezioni: non rimarrete delusi, in quanto sono molto preparati su questo campo. Con Maximiliano viene esaminato il lato del Marketing della propria applicazione, mentre l’ing. PierPaolo si occupa principalmente dello sviluppo dell’applicazione attraverso XCode.

Nei due video che seguono, vi proponiamo le due interviste realizzate dal nostro inviato. Se siete interessati a partecipare ad uno dei loro corsi, vi consigliamo di visitare questo link.

Vi ricordiamo infine, che la prossima tappa del RoadShow sarà a Milano il 14-15-16 marzo e che attraverso questo link potrete usufruire di uno sconto speciale, messo a disposizione solo per gli utenti di iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev