Pirati vs Ninja vs Zombie vs Panda = incredibile puzzle war!

Gruppo di temibili pirati solca i 7 mari in cerca di avventura; comunità di pacifici ninja coltiva incatevoli fiori bianchi in totale armonia con le forze dell’universo; cricca di panciuti panda poltrisce senza ritegno, ingozzandosi di gemme di bambù e allegra combriccola di zombie riposa indisturbata nel cimitero sito nel bel mezzo della foresta (no, non chiedetevi cosa ci faccia un cimitero nel bel mezzo della foresta perché non lo so). Cosa succede quindi se gli equilibri di un’isoletta così simpaticamente multietnica vengono accidentalmente alterati? La risposta è: GUERRA!


Pirates vs Ninja vs Zombies vs Pandas: puzzle wars è un puzzle game targato Pan Vision e Tactile Entertainment il cui obiettivo è quello di distruggere tutti attraverso tutti.
Sequenze di personaggi sono disposte in modo che quando 4 di essi dello stesso gruppo si toccano, esploderanno consentendoci di accumulare punteggio.
Le icone possono essere spostate di una posizione e quando attraverso l’esplosione si libererà spazio, basterà ruotare il nostro iPhone o iPod Touch perché nuove sequenze prendano parte all’interno della schermata.

Il tutto in un lasso di tempo brevissimo.

41 i livelli attraverso i quali condurre questa ardita battaglia, PvNvZvP: puzzle wars è un passatempo piacevole, arricchito da grafica splendida e azzeccatissima soundtrack.
Pubblichiamo di seguito video promo perché possiate disporre di uno strumento che vi consenta di visionare quanto finora riportato.

Se siete dunque desiderosi di prendere parte a questa battaglia, il gioco è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi