Una WebApp per gli amanti dello skate: CineSkatePark

E’ da poco disponibile una nuova WebApp per iPhone dedicata a coloro che amano utilizzare lo skateboard o solamente seguirlo.

CineSkatePark, raggiungibile a questo indirizzo, è la WepApp ufficiale dell’unico social forum totalmente dedicato agli amanti dello skateboard.
CineSkatePark mette a disposizione dei propri utenti news, filmati, interviste ed anche eventi in streaming sullo skateboard.
Una volta installata l’applicazione, verremo subiti riportati alle news e tramite il menù principale, accedere alle varie sezioni del social forum.

Molte le sezioni presenti che potranno farci navigare velocemente nel forum: Archives, per le notizie più vecchie, Links, per accedere al tema normale ed altre.

Ovviamente, potremo effettuare una ricerca anche per tag o per categorie. La WepApp, attualmente funzionante perfettamente su iPhone, è ancora in fase di test per la parte iPad.

Lo sviluppatore, nonchè amministratore del Social Forum, ci ha comunicato che questa è solo una prima versione della sua WebApp e che nelle versioni successive ci saranno delle grosse sorprese, come ad esempio lo streaming in diretta degli eventi e molto altro.
Per poter installare la WebApp basta cliccare su questo link e aggiungere alla home del nostro iPhone l’url. La versione per iPad, invece, è ancora in fase di test finali, ma comunque funzionante: lo sviluppatore conta di aver risolto tutti i bug con le ultime modifiche effettuate; vi informeremo quando la WebApp per iPad sarà perfettamente funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Web Apps