Omnivision in ritardo con la produzione di fotocamere per iPhone 5?

Nuovi rumors invadono la rete affermando che Apple non sia ancora pronta ad introdurre la fotocamera da 8 megapixel sulla prossima generazione di iPhone.

Omnivision è riuscita ad ottenere un grande successo in quest’ultimo periodo, grazie anche alla fornitura di fotocamere per iPhone. Dovendosi dedicare, però, solo al dispositivo Apple, l’azienda non è stata in grado di garantire novità anche in altri ambiti come PC e webcam, perdendo terreno in questo campo dell’informatica.

L’analista Tristan Gerra ha tenuto sotto stretta osservazione l’azienda produttrice di fotocamere per iPhone e, a quanto pare, sono emerse alcune novità poco piacevoli per il prossimo iDevice. Infatti, Omnivision potrebbe non essere pronta a garantire un’adeguata fornitura per il lancio del nuovo dispositivo. La nuova fotocamera OV8830 da 8 megapixel , basata su sensore CMOS retroilluminato, venne presentata da Omnivision qualche tempo fa.

Apple potrebbe quindi chiedere aiuto a Sony, che metterebbe a disposizione lo stesso modulo montato sui nuovi dispositivi come l’Xperia Arc, in arrivo sul mercato nella prossima settimana.

Teniamo comunque a precisare che non si sa nulla di definitivo, anche perché Omnivision non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

[fonte1][fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push