Speed Contest: vinci il primo di 2 codici redeem per SuperGuidaTV XS [TERMINATO]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Iniziamo oggi un nuovo tipo di contest in cui metteremo in palio dei codici redeem, pubblicandoli sui nostri canali ufficiali Facebook e Twitter. Oggi mettiamo in palio 2 codici redeem per l’applicazione SuperGuidaTV XS, disponibile su App Store al prezzo di 2,39 €.

L’applicazione, totalmente italiana, offre la possibilità di avere sui nostri iPhone i palinsesti completi di tutti i canali del digitale terrestre (Mediaset Premiumcompreso) e satellitari. Per ogni singolo giorno, basterà effettuare il download (di circa 2 mega) per averlo in locale senza necessità di effettuare successivamente l’accesso ad internet. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Oggi su FACEBOOK…

Regolamento per la corretta partecipazione al contest:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”.

Dalla pubblicazione di quest’articolo e nei prossimi 30 minuti, verrà pubblicato il primo dei due codici redeem dell’applicazione SuperGuidaTV XS direttamente nella bacheca del nostro canale ufficiale Facebook. Il più veloce tra voi avrà quindi la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione in questione.

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione, siete pregati di lasciare un commento nel articolo relativo al contest, indicando vostro nome e cognome. Grazie!

Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Siete arrivati in ritardo? Non disperate…

Se non siete stati abbastanza veloci, non disperate. Durante il corso della giornata seguirà un nuovo articolo con cui vi avviseremo dell’inizio del contest. Continuate a seguirci.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest