DotEmu: line-up di giochi per Marzo e Aprile

DotEmu presenta la proprio line-up per i prossimi mesi di Marzo e Aprile proponendo 5 giochi ripresi dal passato videoludico. Si passa dalla classica avventura punta e clicca allo shooter arcade. In basso una breve descrizione e le date di release.

15 Marzo 2011: 64th Street iOS


64th Street: A detective Story è il terzo capitolo della serie di Jaleco Arcade ed è un beat-them-all a scorrimento orizzontale. Gli appassionati del genere ricorderanno il prodotto su Super Nintendo. Nell’avventura potremo scegliere uno dei due eroi: Rick Anderson o Allen Tombs, così da provare a salvare la giovane fidanzata.

15 Marzo 2011: Golvellius iOS [Major Update]


Golvellius, The Valley Of Doom è un RPG rilasciato originariamente su Sega Master System, dove impersoneremo un prode cavaliere con il compito di difendere il territorio e distruggere il Re cattivo che ci attacca. Questo MAJOR UPDATE includerà una nuova interfaccia di gioco e il pieno supporto a Game Center con più di 30 obiettivi da poter sbloccare.

24 Marzo 2011: Gobliins 2 iOS


Gobliins 2, secondo capitolo del folle puzzle game punta e clicca arriverà ben presto su AppStore. Precisamente il prossimo 24 Marzo e sarà edito da BulkyPix. Il prodotto è stato inoltre rilasciato su Amiga e Atari ST. Il nostro compito sarà quello di recuperare i figli del re con due Gobliins: Winkle e Fingus in un mondo fantastico e delirante. Prendi oggetti e utilizzali come meglio credi, risolvi enigmi e sconfiggi i tuoi nemici.

11 Aprile 2011: P-47 The Phantom Fighter iOS


P-47 The Phantom Fighter, inoltre conosciuto come P47 Thunderbolt, fu rilasciato da Jaleco nel 1988, poi approdato su Amiga, Atari ST, Amstrad, ZX Spectrum e Commodore 64. Nel gioco prenderemo i controlli di uno dei più potenti aerei militari della seconda guerra mondiale! Questo shoot’em’up è di tipo classico a scorrimento.

25 Aprile 2011: Astyanax iOS


Astyanax, inoltre conosciuto come The Lord of King fu inizialmente rilasciato nel 1989  e approdato poi su NES. Prenderemo i comandi di Roche, un giovane uomo che dovrà  attraversare sei livelli di gioco nella lotta contro il male e il mago Algos!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime