Cercasi puzzle maker per l’applicazione iCruciPuzzle

Lo sviluppatore Enrico De Michele è alla ricerca di persone al fine di migliorare e crescere la sua applicazione. In particolare cerca puzzle maker (creatori dei crucipuzzle) per creare puzzle in lingua inglese e/o italiana. Maggiori informazioni all’interno dell’articolo.

Breve descrizione dell’app: La dinamica del gioco iCruciPuzzle mette dunque alla prova la vostra abilità di scovare, all’interno di un insieme di lettere, solamente quelle che sono necessarie a formare le parole presenti nella lista di termini prestabiliti. Ogni griglia di lettere corrisponde ad un singolo puzzle. Sono presenti numerose categorie, ognuna delle quali contiene uno o più puzzle. Per saperne di più, cliccate qui. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – 0,79 €.

Annuncio:

Se interessati a questo tipo di attività è possibile contattare direttamente lo sviluppatore via email il cui indirizzo è “[email protected]” e inserendo come oggetto “Puzzle maker: interesse lingua inglese/italiana“. Ci sarà un compenso per ogni puzzle creato privo di errori.

Offerte Amazon di oggi
News