Steve Jobs e la diagnosi basata su una foto: ecco perchè probabilmente si tratta di un errore [RUMOR]

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato una notizia pubblicata su un famoso tabloid americano “National Enquirer” secondo il quale il CEO di Apple avrebbe solo 6 settimane di vita. La diagnosi è stata fatta da un medico sulla base di una semplice foto (vedi sotto) in cui si vede un presunto Steve Jobs ancor più dimagrito e smunto di fronte al centro oncologico di Stanford . Ma la foto è di spalle e a quanto pare si tratterebbe di un falso. Vediamo perchè.

Il dubbio viene guardando con attenzione l’angolo destro della macchina in cui sta salendo Jobs. Come sappiamo Steve possiede una Mercedes SL 65 AMG nuova di zecca mentre quella in foto è una vecchia Honda Civic del 1997, addirittura 14 anni fa!

Ora, è vero che Steve Jobs ama vivere una vita modesta, ma non ha mai avuto un’Honda, ne tantomeno così vecchia. Aggiungiamo questa curiosità al fatto che la notizia è stata diffusa da un giornale di gossip che si vende nei supermercati e che poche ore fa il CEO di Apple è stato a cena con il presidente Obama e forse ci si convincerà del fatto che si sia trattato della solita notizia spazzatura ma fasulla.

Naturalmente Apple e lo stesso Steve Jobs non hanno confermato ne smentito nulla e sicuramente il caro Steve non se la passa benissimo in questo periodo. C’è chi parla di una recrudescenza del tumore al pancreas che lo colpì 7 anni fa, chi dice addirittura che ne abbia una forma nuova, insomma le voci sulla sua pessima salute sono sempre attuali e noi tutti ci auguriamo di ricevere presto delle notizie certe in merito a colui che, da anni, è l’anima dell’azienda più amata del mondo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple