Nuove informazioni e immagini del nuovo Apple Store di Bologna

I ragazzi di AppleMobile, tramite un sopralluogo diretto, sono entrati in possesso di nuove informazioni riguardanti l’Apple Store di via Rizzoli a Bologna. Sono state anche scattate alcune nuove fotografie all’edificio che ospiterà il negozio che testimoniano l’avanzamento dei lavori.

Osservando attentamente le immagini proposte e anche analizzando i report fino ad ora pervenuti, sembrerebbe che il nuovo Apple Store avrà dimensioni superiori a quelle degli attuali negozi ufficiali di Apple presenti in Italia.

Sembra che Apple abbia infuso quel senso di massima segretezza non solo ai futuri dipendenti, ma anche a coloro che lavorano attualmente nel cantiere del futuro Store. Ecco quanto riportato da AppleMobile:

In un primo momento, ho chiesto informazioni ai muratori che lavorano nel cantiere del presunto Store (alla mia domanda se lì nascesse il nuovo Apple Store hanno risposto “No” con un certo imbarazzo), successivamente ho chiesto ad un commerciante della zona che mi ha confermato ciò che era nell’aria da qualche settimana: in quel locale sorgerà il prossimo Apple Store italiano.

Per quanto riguarda, invece, le informazioni ricevute, sappiamo che il nuovo Apple Store sorgerà, come già anticipato in precedenza, in via Rizzoli n° 16-18, una zona centralissima a poche centinaia di metri dalle Due Torri, e sostituirà un altro negozio trasferitosi ora in un’altra zona della città.

Ecco altre notizie, ovviamente non confermate, ottenute direttamente da AppleMobile:

  • Il prezzo pagato da Apple è di circa 3 milioni di euro per un totale di 480 mq circa.
  • L’immobile commerciale è stato rilevato nel 2010: le ristrutturazioni sono partite verso ottobre, ma di fatto le prime impalcature si son viste solo a dicembre-gennaio.
  • La fine dei lavori sembra fissata per agosto (data non del tutto certa).
  • In merito alla data di inaugurazione, invece, non si hanno informazioni.

Non appena avremo ulteriori notizie a riguardo ve le comunicheremo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News