Limoni, con modomodo la bellezza viaggia sul mobile…

Grazie a modomodo, i clienti della nota catena di profumerie Limoni potranno ricevere direttamente sul cellulare promozioni e sconti, individuare il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti in offerta e infine utilizzare la propria carta fedeltà direttamente dal display dell’iPhone.

Limoni profumerie, grazie all’accordo con modomodo – la società italiana che ha sviluppato una innovativa Mobile Consumer Application Platform – lancia un nuovo servizio mobile gratuito per essere sempre in contatto con i consumatori, ovunque essi siano.

Da oggi, bastano solo tre semplici click per avere in palmo di mano le promozioni di Limoni e identificare, secondo un principio di prossimità, lo store in cui poter acquistare i prodotti in offerta, gestire una propria “wishlist” e, a breve, utilizzare ed aggiornare la Experience Card in versione digitale, semplicemente mostrandola alla cassa sul display del telefonino.

Proprio in questo periodo, ormai a pochi giorni da San Valentino, i clienti di Limoni potranno avere sul proprio cellulare un valido alleato per trovare il regalo giusto “navigando” – quando e dove si vuole – tra le decine di prodotti selezionati tra le migliori marche, e riservati ad un prezzo speciale ai titolari di Experience Card.

L’iniziativa di portare Limoni su mobile rispecchia la nostra volontà di dare un servizio avanzato e personalizzato al consumatore, oggi più che mai selettivo, che ha bisogno di conoscere in tempo reale i vantaggi immediati di acquistare un prodotto per la bellezza in uno dei nostri 540 punti vendita” – ha commentato Andrea Cipolloni, C.E.O. Sales & Marketing di Limoni.

La collaborazione con Limoni, testimonia come le aziende siano ormai orientate ad adottare una strategia mobile per offrire ai consumatori servizi e contenuti qualificati, personalizzati e non invasivi” – dichiara Fabio Maglioni, CEO di modomodo. “Siamo convinti che il futuro del marketing aziendale sarà strettamente legato ai dispositivi mobili, che permettono alle imprese di raggiungere i clienti sempre e ovunque, rendendo il cellulare un elemento chiave delle strategie di comunicazione. modomodo, grazie alla sua Mobile Consumer Application Platform, si propone alle aziende che desiderano investire in questo ambito come partner ideale, mettendo a disposizione, tra l’altro, know how, esperienza e flessibilità”.

Limoni è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store