iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è Devil May Cry 4

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è l’italianissimo Devil May Cry 4

Devil May Cry 4 è un action game in terza persona, che lascia all’utente la massima libertà di esplorare l’ambiente di gioco e che ora è disponibile anche su iPhone.

La grafica, sebbene non all’altezza di titoli quali Infinity Blade, è comunque curata e fluida, il gameplay è frenetico e divertente e la longevità è più che buona.

Il nuovo protagonista di questo quarto capitolo è un ragazzo di 17 anni chiamato Nero, mentre Dante inizialmente ricopre un ruolo secondario nella vicenda, sebbene nel corso del gioco sarà utilizzabile con la possibilità di cambiare i quattro stili di combattimento caratteristici di Devil May Cry 3(Swordmaster, Trickster, Gunslinger, Royalguard).

Trovate la recensione completa qui. Il gioco è ora disponibile in offerta al prezzo di 0,79€,

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi