Novità per l’attivazione dell’iPhone 3G in negozio

01 Luglio 2008 di Alberto Balocco

iPhoneincanada.ca ha pubblicato alcune notizie, pervenute in modo anonimo, che spiegano dettagliatamente il processo di attivazione utilizzato dagli Apple Store e dai rivenditori autorizzati.

L’attivazione avviene utilizzando la versione 7.6.3b4 di iTunes che, rispetto a quella utilizzata da noi, contiene una funzione apposita per rendere funzionale l’iPhone. E’ possibile scaricare il file di 102Mb direttamente dal sito della Apple attraverso questo link, purtroppo l’operazione è resa difficile dall’alto numero di richieste. Nella documentazione inviata al sito viene confermata anche la possibilità di attivare/disattivare la funzione “Tethering”, quindi sarà discrezione degli operatori o Apple Store il da farsi. Inoltre vengono date precise indicazioni sul comportamento da tenere prima dell’11 Luglio, infatti non sono assolutamente da esporre cartelloni, poster, t-shirt, countdown, flyers e qualunque altra alterazione dello store che possa ricondurre all’iPhone 3G.
Fonte: iphoneincanada.ca

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.