Oh Sheep: conta le pecore su iPhone!

Uno, due, tre, quattro… cosa sto facendo? Conto le pecore, ma se pensate che io soffra di insonnia vi sbagliate. Sto semplicemente giocando a “Oh Sheep”, titolo dal fortissimo sapore retrò disponibile in AppStore da pochi giorni.

Ricordate i vecchi giochini Gig Tiger? Sì, proprio gli handheld in voga negli anni 80 con schermo LCD su cui si stagliavano figure nere e suoni monotematici. Che bei tempi. Bastava premere uno o due tasti azione per sconfiggere i nemici più potenti. E chi se lo scorda!?

Ad ogni modo, “Oh Sheep” riporta in auge quella tipologia di gioco, riproducendo le meccaniche semplicissime e i suoni stilizzati tipici. Oh Sheep propone un gameplay facilissimo: basterà premere il tasto giusto al momento giusto, permettendo alle pecorelle di saltare il recinto. Quante pecore riuscirete a far saltare?

Certo, alcuni obietteranno che non abbiamo comprato un iPhone 4 per giocare ad un prodotto simile, eppure l’effetto “nostalgia” è tanto e “Oh Sheep” potrebbe riempire alcuni buchi nella vostra giornata.

L’applicazione ha un costo di 0,79€ e può essere scaricata al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store