Activator: video guida all’utilizzo targata iPhoneItalia

Subito dopo il rilascio dell’ultimo aggioranamento di Activator, diversi utenti ci hanno domandato ulteriori informazioni su questo tweak, che in realtà un tweak non è, ma un sistema di librerie molto avanzato che consente di utilizzare diverse gestures multitouch per assegnare ad esse alcune particolari funzioni di sistema e azioni. In questo articolo andiamo quindi a proporvi una video guida all’utilizzo di Activator, con particolare attenzione alla nuova funzione “Menu” introdotto con la versione 1.5.0 di Activator.


Come avrete potuto notare, il funzionamento di Activator è piuttosto semplice, anche se il programma risulta piuttosto potente e ricco di funzionalità. Segnaliamo, inoltre, la possibilità di integrazione automatica (solo in alcuni tweak) di Activator con le impostazioni di determinati programmi.

Se questo tipo di video guida all’utilizzo dei programmi Cydia sarà apprezzato, ci riproponiamo, in futuro, di realizzarne altre sulla stessa falsariga, prendendo in esame altri programmi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push