iGo My Way Europa disponibile in offerta a 29,99€

iGo My Way, ottimo software di navigazione satellitare, è ora disponibile in offerta al prezzo di 29,99€. L’offerta riguarda la mappa dell’Europa.

iGO My way 2010 (TM) funziona con un motore di navigazione basato su anni di esperienza ed è usato da decine di migliaia di dispositivi di navigazione GPS in tutto il mondo.

iGO My way 2010 (TM) per iPhone offre una soluzione di navigazione trendy e divertente, con un software facile da usare in modo rapido ed efficiente anche per i profani della navigazione GPS.

Le mappe possono essere aggiornate semplicemente aggiornando l’applicazione, GRATUITAMENTE. Le mappe sono integrate nell’applicazione, per cui la navigazione non dipende dalla copertura della rete di telefonia cellulare. NIENTE COSTI DI ROAMING, niente sorprese. Funziona semplicemente ovunque.

CARATTERISTICHE

– Percorsi, rapidi, brevi, economici e facili da seguire
– Navigazione ai contatti dell’iPhone
– Supporto dei percorsi a più punti
– Ricerca dei POI lungo il percorso
– Consultazione/esplorazione della mappa
– Ricalcolo automatico del percorso
– Modalità Galleria

==DIVERTIMENTO IN VIAGGIO==
– Controllo della riproduzione musicale
– Riferimenti 3D degli edifici più famosi
– Simboli del veicolo (modelli 3D selezionabili)

==E POI?==
– Cronologia intelligente
– Numero illimitato di Preferiti
– Assistenza alle corsie e segnali stradali realistici
– Chiamata ai POI
– Funzione di emergenza “Dove sono?”
– Navigazione pedonale migliorata
– Avvisi di velocità

Includes 2 nazioni: Andorra, Austria, Belgium, Denmark, France, Finland, Germany, Gibraltar, Ireland, Italy, Liechtenstein, Luxembourg, Monaco, Netherlands, Norway, Portugal, San Marino, Spain, Sweden, Switzerland, United Kingdom and Vatican.

FUNZIONAMENTO
È sufficiente selezionare una destinazione ricercando un indirizzo, un luogo di interesse o un punto sulla mappa. La Tastiera intelligente e la Ricerca intelligente faranno il resto.

iGO My way 2010 calcola il percorso e lo visualizza sulla mappa con le informazioni più importanti, quali la distanza e l’ora di arrivo prevista. Basta toccare “Vai!” e iGO My way 2010 guiderà a destinazione con precise istruzioni vocali mentre una mappa 3D si sposterà indicando chiaramente le manovre da effettuare.
Sono disponibili varianti di percorso rapide, brevi, economiche o “facili da seguire”, ed è possibile confrontare visivamente le diverse alternative di percorso sulla mappa prima di effettuare la scelta. Si può anche decidere di evitare autostrade, traghetti, strade non asfaltate e a pagamento.

Per altre informazioni, l’elenco completo delle funzioni, e per vedere iGO My way 2010 in azione, visitare il nostro sito Web www.igomyway.com/iphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store