Captain Puzzle, un bust a move in salsa eroica

I giocatori di vecchia data ricorderanno sicuramente le gesta del draghetto verde di Taito. Il tiutolo Bust a Move è quello che più si avvicina, per meccaniche, a Captain Puzzle, disponibile in AppStore dal primo di Febbraio.

Vestiremo i panni di un giovane eroe che ricorda, seppur vagamente, il protagonista di Hero, altro titolo disponibile in AppStore. Il nostro scopo sarà quello di lanciare palline colorate in modo da creare agglomerati dello stesso colore e di liberare le stelle intrappolate. Ogni stage ha un “tot” di stelle da salvare e le aree su cui andremo a muovere i nostri passi sono più di 50.

Il titolo dispone di una grafica semplice ma disegnata a mano con colori vivaci e nel complesso, pur non eccellendo a livello visivo e non supportando il Retina Display, riesce a risultare piacevole. Captain Puzzle dispone anche di obiettivi da sbloccare e la longevità si attesta su livelli buoni per via del numero di stelle da dover raccogliere. Ogni stage, può essere anche superato senza aver liberato tutte le stelle e questo ci spingerà a ripetere il livello di turno per eseguire una performance migliore.

Non manca l’integrazione a twitter, facebook e il pieno supporto OpenFeint. Di seguito un riassunto sulle caratteristiche di gioco:

Caccia alle stelle!

  • Armati di un arsenale di bombe colorate appositamente progettate per liberare le stelle imprigionare all’interno di bolle colorate


OLTRE 50 LIVELLI

  • Combatti i malfattori per stage vari:  città, un complesso nucleare, la grotta di ghiaccio, il laboratorio segreto per un totale di 50 + livelli

CLASSIFICA MONDIALE E Obiettivi da sbloccare

  • Trova i tuoi amici, sblocca tonnellate di obiettivi, e combatti attraverso il supporto OpenFeint e Game Center
  • Condividi i tuoi progressi e le partiture con tutti i tuoi amici via Facebook e Twitter.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi