P0sixninja si scusa con gli utenti per il ritardo di Greenpois0n RC5

Imminente. Una parola che più volte abbiamo riportato tra le nostre pagine in tema di jailbreak. Una parola che più volte, forse spesso inopportunamente, i più importanti hacker e sviluppatori dei vari team che lavorano allo sblocco dei dispositivi iOS hanno pronunciato. L’ultimo a farlo fu P0sixninja, autore di Greenpois0n e leader del Chronic Dev Team, che da tempo lavora assieme ad altri esperti al jailbreak untethered di iOS 4.2.1. Qualche ora fa, tramite Twitter, il ragazzo ha pubblicamente chiesto scusa agli utenti per i ritardi in fase di rilascio della versione RC5 di Greenpois0n.

P0sixinja ha dichiarato che in questi giorni hanno “perso tempo” analizzando iOS 4.3 (alla ricerca di nuove vulnerabilità ed exploit per un futuro jailbreak) e per questo non è ancora stato rilasciato “l’imminente” aggiornamento di Greenpois0n per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1. Allo stesso tempo, però, l’hacker ha confermato che la nuova versione di questo tool per lo sblocco includerà alcune particolari ed interessanti funzioni.

Al momento non sappiamo di cosa si tratti e non siamo neanche in grado di comunicarvi, anche approssivamente, quale potrebbe essere la data di rilascio di Greenpois0n RC5. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak