Gli Apple Store Online di tutto il mondo risultano inacessibili, intanto Apple aggiorna l’interfaccia del sito ufficiale [AGGIORNATO – ONLINE]

Una rapida segnalazione per informarvi che, da qualche minuto, risulta impossibile accedere a qualsiasi Apple Store Online. Al momento non si conoscono ancora le cause del downtime, tuttavia sembrerebbe che Apple stia apportando alcune modifiche al sito ufficiale, nel quale è già stata sostituita la barra di navigazione presente in alto nella pagina in questione.

Come potete notare, è stata introdotta una nuova barra di navigazione che risulta molto più “giovane” ed intuitiva rispetto alla precedente. Questo lascia intendere che, probabilmente, Apple si stia preparando per un restyling completo del proprio sito o invece, se si analizza anche il downtime dello Store, all’arrivo di nuovi prodotti.

È stata anche “ringiovanita” l’interfaccia che consente di selezionare alcuni prodotti per visualizzarne l’apposita scheda tecnica.

Ricordiamo che già a partire dalla giornata di ieri, vi abbiamo segnalato che l’iPhone 4 bianco era tornato ad occupare le pagine del sito TIM (e anche quelle di altri gestori di telefonia internazionale). E se Apple stesse per inserirlo anche nello Store Online? Questione di minuti, staremo a vedere.

Restate con noi!

AGGIORNAMENTO: lo Store è nuovamente disponibile. Al momento non si segnalano particolari novità.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple