Contest Parrot con in palio un AR.DRONE e 10 copie di Star Battalion: ecco i vincitori!

Si è concluso da alcuni giorni il contest targato iPhoneItalia, Gameloft e Parrot che metteva in palio il quadricottero AR.DRONE e 10 copie del gioco Star Battalion per iPhone o iPad. Vediamo i vincitori!

Il concorso prevedeva che ogni partecipante scrivesse una frase su Facebook, indicando cosa avrebbe fatto come pilota di un Ar.Drone! La giuria che ha scelto i vincitori è stata composta da membri di iPhoneItalia, Gameloft Italia e Parrot Italia.

TUTTI I VINCITORI SARANNO CONTATTATI A PARTIRE DAL GIORNO 20.01.2011 DA GAMELOFT.

Partiamo dai 10 vincitori di una copia del gioco Star Battalion:

109: Massimiliano  http://www.facebook.com/massimiliano.zagaglia

348: Adriano Sma  http://www.facebook.com/profile.php?id=1635165187

178: Filippo http://www.facebook.com/profile.php?id=1037596866

285: Enrico   http://www.facebook.com/profile.php?id=100000049925904

147: Iuri  http://www.facebook.com/profile.php?id=100000999183720

314: Walter http://www.facebook.com/walter.sigolo

239: Roberto http://www.facebook.com/profile.php?id=1394935039

13: Alessandro  http://www.facebook.com/profile.php?id=1558050187

30: Matteo  http://www.facebook.com/profile.php?id=1617992590

394: Federico  http://www.facebook.com/profile.php?id=1432419508

Ma passiamo ora al vincitore del Parrot AR.DRONE!

Parrot ha scelto come vincitore del AR.Drone il commento numero 356 scritto da Giuseppe (link):

Proclamato pilota del Parrot AR.DRONE dal capitano della flotta spaziale , iniziai il mio fantastico viaggio! Ero a bordo di uno dei veicoli più veloci della terra, potevo affrontare tutte le sfide più estreme! Non persi tempo, ad attivare i comandi ed iniziare la fase di decollo! Le eliche iniziarono a girare, erano così possenti da devastare il terreno attorno a me.. Presi il volo! Uscito dalla base mi ritrovai in un immenso spazio, pieno di stelle accecanti..! Attivai il pilota automatico e le telecamere, poste sotto! Ero senza parole, ma non persi tempo a restare con il veicolo in panne! Dopo 20 minuti di volo le batterie erano scariche, dovevo fermarmi su un qualsiasi pianeta con una forte intensità solare e far si che la batteria si rigenerasse nel più breve tempo possibile! Ma non ebbi il tempo di pensare che un enorme meteorite si schiantò sul mio Parrot.. cercai di schivarlo, di colpirlo e disintegrarlo utilizzando le sue possenti armi.. ma colpì ugualmente l’elica posteriore destra (abbastanza fragile, sembrava fatta di polistiloro) .. Persi quota e finì per schiantarmi in un pianeta a me sconosciuto.. Per fortuna il veicolo era così leggero che attivando il sistema PLAN arrivai sano e salvo.. Il Parrot non poteva volare così!

Memorizzai la posizione con le coordinate GPS del mio Iphone e mi avventurai.. Dopo ore e ore di cammino senza nessuna anima viva, intravidi una specie di animale.. ERA UN CAVALLO! un cavallo volante! con una strana elica conficcata alle spalle, e guardate che coincidenza!

Era perfetta per il mio parrot AR.DRONE! Ma non aveva nessuna intenzione di pormi l’elica! Fu lì che iniziai a mettere in atto le tecniche imparate giocando a Street Fighter! Urlai: HADOUKEN! Cercando di colpire il cuore del cavallo.. Ma il cavallo cennò subito di fermarmi, mi parlò!

Conosceva la mia lingua! Mi parlò della sua vita! Era stato lasciato lì a causa della sua elica conficcata in schiena.. Era purtroppo nato così!

Era disposto ad aiutarmi a costo che io lo portassi nel suo pianeta.. accettai.. Arrivati alla navicella il cavallo mi guardò… VOLEVA ATTACCARMI! ERA UNA TRAPPOLA! La voleva tutta per sè… Che egoista.. Mi sferrò un attacco frontale! iniziò a far girare la sua elica e mi triturò e infine mi mangiò la testa! Fu così la fine del mio breve viaggio… Il cavallo estrasse la sua elica la montò nel mio Parrot ormai pieno di energia.. e prese il volo.. Lasciandomi a marcire… Ma non sapeva una cosa importante! Il veicolo aveva bisogno di una carica ogni 20 minuti! Fù così che finì per schiantarsi su una stella… E fù la fine di tutto…

La navicella venne trovata 200 anni dopo, sul pianeta terra.. Si scopri che tutto ciò che era successo era stato registrato dalle sue telecamere!

I resti si trovano nel prestigioso museo dello spazio a Torino..

COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI da iPhoneItalia, Gameloft Italia e Parrot Italia.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest