Su Cydia è disponibile un importante aggiornamento per Clippy (l’applicazione che implementa il copia/incolla su iPhone) e un plugin che consente di effettuare le ricerche su internet delle parole evidenziate.
Le novità sono davvero tante:
- E’ stata eliminata la barra che compariva sopra la tastiera, ora infatti per richiamare Clippy bisogna cliccare e tenere premuto il tasto “123” della tastiera per far comparire il menù relativo.
- E’ stata aggiunta la funzione “Cut”, cioè il taglia, in modo da poter cancellare il testo selezionato per poi ricopiarlo in un altra posizione.
- Supporto ai plugin. Su Cydia è già disponibile il primo, “Clippy Search” (source iSpazio), che consente di cercare su Google le parole evidenziate (tramite doppio tap) da qualsiasi applicazione compatibile con Clippy.
Tutte le altre funzioni sono rimaste invariate.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia