iPhone senza contratto a 378 Euro con O2

Tim e Vodafone, il 32% per il modello da 8 GB. Potrebbe tornare ad essere conveniente l’acquisto all’estero e l’uso dei sistemi di unlock se saranno necessari. 378 euro per il modello da 8 GB, 453 per il modello da 16 GB.

Ecco i prezzi, tradotti nella nostra valuta, dell’iPhone senza contratto venduto nel Regno Unito. A pubblicizzarli è O2, l’operatore britannico che nel paese di Sua Maestà ha l’esclusiva del telefono.

Il prezzo appare interessante anche perché incluso nel costo per sei mesi c’è navigazione e Wifi gratuito. In una fase successiva il pacchetto browsing Internet, come accadrà in Italia con la service card di Tim e il “pack” di Vodafone, costerà 10 sterline al mese. Se poi si fa il confronto con il nostro mercato il prezzo diviene addirittura eccellente. I terminali a conti fatti costano circa 110 euro in meno se acquistati in Inghilterra invece che in Italia, come dire tra il 25 e il 32%; o se vogliamo con quel che costa in Italia un modello da 8 GB si compra il 16 Gb e si avanzano 45 euro. Ricordiamo che da noi iPhone costa esattamente 499 e 569 euro.

Maggiori dettagli in merito a questa notizia su xannytech

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone UMTS - 3G