Apple ha da poco rilasciato l’update per Mac OS X che arriva alla versione 10.6.6: tra le novità più importante c’è sicuramente il nuovo Mac App Store! Tutte le info su SlideToMac.com.
Per aggiornare il sistema operativo è sufficiente andare nella sezione Aggiornamento Software e far scaricare l’update. Dopo aver riavviato il Mac, comparirà il Mac App Store!
L’aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock Mac App Store che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione Mac App Store comprende le seguenti funzionalità:
- Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate.
- Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock.
- Aggiornamenti delle app: l’applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti gratuiti.
Insomma, ci siamo: una nuova era di distribuzione software è iniziata anche su Mac. Come sicuramente saprete, tutte le notizie su Mac, Mac App Store, OS X e tanto altro, le trovate sul nostro nuovo sito SlideToMac.com!