Corri, salta, schiva!Questo, in estrema sintesi, il gameplay proposto, senza mezze misure, e forse senza troppa originalità, da Jailbreaker 2. Già! Stiamo parlando di un videogioco e non di qualche sistema di sblocco per i dispositivi Apple. Il titolo è disponibile al prezzo di 0,79€ e presenta una grafica davvero intrigante.

Jailbreaker 2 propone un gameplay parkour-style, in cui dovremo correre, correre e correre cercando di restare “in vita” il più a lungo possibile. Il titolo, a differenza di altri esponenti dello stesso genere, permette di incappare, più volte, nei vari ostacoli predisposti lungo il percorso, dando all’utente più chance di vittoria.
La particolarità del gioco risiede, soprattutto, nella grafica dark e tenebrosa, davvero ben fatta, curata e rifinita. I movimenti del protagonista, per quanto semplici e stilizzati appaiono elastici e rendono un piacevole senso di fluidità.

Certo, il gameplay non grida al miracolo e non offre una grande originalità rispetto alla massa di prodotti dello stesso genere, ma riesce comunque ad imporsi come un degno rivale nel panorama di endless game. Insomma, un prodotto ben fatto!
Di seguito un piccolo riassunto delle caratteristiche di gioco:

- endless parkour-style- gameplay
- 8 ostacoli differenti
- livelli generati in modo del tutto random (AKA giocabilità, quasi, infinita)
- Design cupo e tenebroso
- Integrazione completa al GAME CENTER

