Neve, pinguini e modalità a squadre nel prossimo episodio di Minigore!

Gli sviluppatori di Minigore hanno da poco pubblicato il primo video gameplay del prossmo episodio di questo celebre gioco App Store, nel quale vengono mostrate alcune delle novità previste tra cui l’attesissima modalità a squadre, che consentirà di controllare più personaggi contemporaneamente per sconfiggere un numero ancora più elevato di nemici.

Come potete vedere dal video, l’Imperatore Pinguino, un nuovo personaggio di Minigore, è circondato da una serie di pinguini sudditi, i quali cercheranno a tutti i costi di difendere il proprio sovrano. Che devozione!  Giocando nei panni dell’Imperatore Pinguino, l’utente potrà selezionare uno o più sudditi che possano aiutarlo a sconfiggere le temibili Furries; allo stesso tempo, i pinguini potranno disporsi attorno all’Imperatore difendendolo, così, dagli attacchi dei nemici.

Se un pinguino verrà sconfitto in battaglia, si potranno reclutare nuovi componenti in modo tale da formare un vero e proprio esercito! Le meccaniche di gioco, a detta degli sviluppatori, risultano molto pratiche e semplici.

Offerte Amazon di oggi