Arrivano le prime custodie per iPhone 4 prodotte da iStuff [Recensione iPhoneItalia]

iStuff, nota catena di store per prodotti ed accessori per dispositivi Apple, ha lanciato una nuova linea di custodie per iPhone 4. Si tratta della prima linea prodotta interamente da iStuff.

Nela confezione, marchiata iStuff, oltre alla custodia troviamo anche un panno per pulire il display ed un proteggi schermo di buona qualità, utile per proteggere il display ed evitare il formarsi di impronte digitali.

Le custodie sono realizzate in plastica semi-rigida; i materiali utilizzati sono di buona fattura e garantiscono protezione all’iPhone, oltre che una piacevole sensazione al tatto. Lo spessore minimo, inoltre. le rende praticamente impercettibili una volta utilizzate.

Le custodie, infatti, proteggono interamente la parte posteriore del dispositivo e tutti i lati tranne quello inferiore. Questo consente di inserire l’iPhone nell’Universal Dock di Apple, ma anche di avere accesso a tutti gli ingressi e i tasti hardware. Generoso lo spazio per la fotocamera, in modo da evitare problemi con il flash LED.

Le custodie sono di due tipi: il primo privo di ogni marchio, il secondo con il logo iStuff stampato sul retro. Per ogni modello sono disponibili, al momento, due colori: bianco e nero. Entrambi, poi, presentano il logo iStuff all’interno della custodia.

L’inserimento del dispositivo è comodo ed agevole, così come è semplice toglierlo dalla custodia stesso (cosa che non accade con tutte le custodie…).

Le custodie sono disponibili al prezzo di 29€ presso tutti gli store iStuff. Dal 6 gennaio, inoltre, inizierà la stagione dei saldi…

Offerte Amazon di oggi