Magic Xmas – Porta il clima natalizio sul tuo iPhone/iPad

Le feste sono ormai alle porte ed il clima natalizio permea, sempre di più, anche i nostri amati telefoni. L’iPhone non fa eccezione: l’applicazione che vi segnaliamo oggi, intitolata Magic Xmas ha proprio lo scopo di portare sul vostro dispositivo parte di quel clima natalizio che, in questi giorni, si respira nell’aria. Come? Scopriamolo insieme nel presente articolo.

L’applicazione vi permette di visualizzare sullo schermo del vostro dispositivo una serie di bellissimi alberi natalizi (addobbati con luci e colori) ed un ambiente interattivo in cui è presente un caminetto. L’effetto grafico risultante è davvero apprezzabile e, eseguendo alcuni semplici tap, è possibile modificare le opzioni di vista (come riportato in figura precedente). Di seguito riportiamo un video che raffigura il funzionamento dell’applicazione su iPad:

Sebbene l’applicazione sia stata progettata per iPad, funziona tranquillamente anche su iPhone e iPod touch. Vi ricordiamo che Magic Xmas (applicazione in versione universale, quindi compatibile sia con iPad che con iPhone) è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store