In procinto del Natale gli scaffali dell’iBookstore della Apple iniziano a popolarsi di ebook in lingua italiana di autori contemporanei. Tutti i titoli saranno pubblicati nei prossimi giorni.

Grazie alla collaborazione con goWare, la Società Editrice Fiorentina ha pubblicato nove titoli del proprio catalogo sull’iBookstore di Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada.
Prosegue quindi l’impegno di goWare a portare sui grandi store i libri italiani contemporanei di case editrici indipendenti e di autori esordienti.
I titoli della Società Editrice Fiorentina pubblicati sono:
- Testa o Croce, di Massimo Mannucci
- Cactus, otto storie di crimine, di Massimo Mannucci
- Il mercante armeno, di Massimo Ghelardi
- Quarto di secolo, di Iacopo Innocenti
- Rossana, il sogno e il ragno Calatrava, di Fabrizio Altieri
- Gratis mai, di Roberto Catanese
- Di mestiere facciamo i perdenti, di Carla Bianco
- Fontana vivace. La fontana maggiore di Perugia, di Francesco VignaroliGiorgio La Pira. I miei pensieri, a cura di Riccardo Bigi
Con spirito di innovazione e lungimiranza, le due società hanno condiviso l’impegno e la prospettiva di portare i libri dal formato cartaceo a quello digitale e pubblicarli sull’iBookstore di Apple, considerandolo non solo come un nuovo canale di vendita, ma anche come un nuovo modo di dar vita ai testi e di incontrare il pubblico dei lettori.
I titoli pubblicati saranno disponibili anche sull’iBookstore italiano.
In arrivo inoltre molti altri titoli della Società Editrice Fiorentina.