Air Home Video: condividi i tuoi video registrati da iPhone con la Apple TV sfruttando l’AirPlay [Cydia Store]

Air Home Video è un nuovo programma, disponibile in Cydia Store al prezzo di 0.99$, che consente di abilitare la condivisione dei video registrati da iPhone tramite AirPlay, il nuovo servizio di Apple per lo streaming di contenuti multimediali.

Con Air Home Video è possibile riprodurre qualsiasi video registrato e disponibile all’interno del Rullino Fotografico utilizzando il servizio nativo AirPlay. In questo modo si potranno visualizzare al meglio i propri filmati sulla nuova Apple TV di seconda generazione. Il tutto senza la necessità di sincronizzare il proprio iPhone con iTunes per abilitare la condivisione con AirPlay, in un secondo momento dal proprio computer.

I video possono essere riprodotti e condivisi in streaming in alta qualità (la compressione del filmato risulterà lenta) o in bassa qualità (la compressione del filmato risulterà più veloce). Inoltre si potrà anche scegliere di riprodurre il video integralmente o solo in parte dopo aver opportunamente tagliato il filmato.

Con Air Home Video potrete riprodurre i vostri video quando vorrete, come vorrete e dove vorrete. Potete scaricare questo programma da Cydia Store, tramite la repo di BigBoss, al prezzo di 0.99$. Il programma richiede iOS 4.2.1 per funzionare.

Screenshots Macstories.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia