Angry Birds Seasons – Videorecensione

L’arrivo dell’ultimo aggiornamento per Angry Birds ha smosso nuovamente la voglia di tirare uccellacci a strutture pericolanti e pronte per essere abbattute. Il gioco è disponibile in AppStore al prezzo di 0,79€. Di seguito vi proponiamo la videorecensione!

A quanto pare ogni stagione ha il proprio Angry Birds!I Rovio infatti, dopo la parentesi Novembrina di Angry Birds Halloween, tornano a stupire i possessori del titolo con quest’ultimo update che non solo ne modifica il titolo estendendone la validità temporale, ma introduce anche una ulteriore variante ispirata alle imminenti festività natalizie.In Angry Birds Seasons infatti ritroveremo i nostri cari animaletti, imberrettati di tutto punto per proteggersi dal pungente freddo tipico di questo periodo, nella loro continua ed interminabile faida.

Il plot narrativo attinge a piene mani dalla storia narrata nel titolo originale che vede contrapporsi da una parte gli uccelli e dall’altra i maiali rei di aver rubato le preziosissime uova dei pennuti i quali da quel momento decisero di farla pagare ad ogni costo ai ladruncoli decretandone la distruzione totale della specie.Anche il gameplay resta quello solido e ultra collaudato di sempre che, per qui pochi che non lo conoscessero, ci vedrà impegnati a dover guidare l’attacco dei volatili contro i suini, scagliando tramite l’apposita fionda, i primi contro le barricate che difendono i secondi causandone così la distruzione.Oltre all’ispirazione natalizia che permea la veste grafica, altra novità è data dal fatto che i venticinque nuovi livelli a disposizione si sbloccheranno solamente in corrispondenza del medesimo giorno del calendario, accompagnandoci così passo dopo passo al giorno di Natale.

Tecnicamente il prodotto resta valido come i suoi predecessori mostrandosi adattissimo ad essere giocato su tutti i dispositivi dedicati mobile gaming di casa Apple.

Per cui consigliamo sicuramente l’acquisto di Angry Birds Seasons a tutti i possessori di iDevice che ancora non lo hanno nella loro ludoteca, ricordando che questo titolo si affianca, come applicazione “stand alone” (ossia funzionante in maniera autonoma ) all’originale Angry Birds, completando ed arricchendo l’esperienza di gioco offerta dal prodotto Rovio con queste varianti stagionali che accompagnano il giocatore facendogli assaporare ancor più il gusto delle feste.

Quindi, copritevi bene e guardatevi la video recensione.

Il filmato è stato realizzato dai ragazzi di m.p.ireview! Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi