Baseball Superstars 2011 – la nuova edizione dell’arcade di GAVEVIL

Come ogni anno, Gamevil inizia la campagnia pubblicitaria per il nuocvo baseball arcade game, Baseball Superstars 2011. Vi lasciamo ai due nuovi video rilasciati dal publisher.

Come testimoniano i due filmati, il gameplay rimane molto simile ai predecessori. Una formula che comunque funziona in grado di attrarre un pubblico più vasto di quello che potrebbe attrarre una simulazione vera e propria. La grafica cartoon è davvero ben fatta, vediamo come si comporterà la versione 2011 in tema di Retina Display. Proprio in questo senso, purtroppo, molti grandi titoli attesi stanno tralasciando il supporto all’HD, mentre titoli meno blasonati da 0,79€ supportano il retina.

Staremo a vedere. In ogni caso vi lasciamo ad un estratto della recensione della versione 2010 di Baseball Superstars:

A livello visivo Baseball Superstars si conferma una piacevole sorpresa. Gli sprite dalla forte connotazione retrò risultano di ottima fattura e il disegno complessivo appare brillante e in perfetta sintonia con lo stile arcade del titolo. Anche i suoni, davvero semplici, ricalcano quelli apprezzabili in vecchi giochi classici del passato, senza però disdegnare effetti vivaci e colorati, come nel caso di un homerum. Per le azioni più belle esiste anche un pratico instant replay, così che possiate godervi in tutta tranquillità le battute più spettacolari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store