In arrivo una nuova e “segreta” conferenza Apple per gli sviluppatori iOS?

Stando a quanto riportato da Business Insider, Apple starebbe preparando una nuova e misteriosa conferenza dedicata agli sviluppatori iOS. Stando alle voci di corridoio (notizie non confermate quindi) l’evento sarebbe stato segretamente fissato per la prossima settimana. Cosa ci attende?

Le informazioni per ora sono davvero poche ma si vocifera che la conferenza, della durata di tre giorni, sia stata indetta da Apple per il prossimo martedì e si terrà proprio a Cupertino, quartier generale dell’azienda. Le informazioni originali provengono da una fonte interna (nello specifico un fornitore Apple).

Altre speculazioni suggeriscono che, nel corso dell’evento, verranno rilasciate agli sviluppatori alcune utili informazioni per migliorare le proprie applicazioni e quindi la qualità generale dell’App Store, come già accaduto in passato, in vista del rilascio di iOS 4.2.

Tuttavia potrebbero essere rilasciate anche importanti informazioni sui prossimi prodotti e soprattutto sulla questione dell’iPhone 4 bianco. Ricordiamo che Steve Jobs, durante Back to the Mac, aveva preannunciato l’arrivo di una sorpresa…

Staremo a vedere!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News