Apple conferma: “Nessun iPhone 4 bianco prima della prossima primavera”

Apple ha annunciato ufficialmente che l’iPhone 4 bianco non sarà disponibile prima della prossima primavera. Smentiti tutti i rumor che parlavano di un rilascio imminente, ora gli utenti che stavano aspettando questa versione White dovranno attendere ancora dei mesi!

Questa la dichiarazione di Apple: “We’re sorry to disappoint customers waiting for the white iPhone yet again, but we’ve decided to delay its release until this Spring” (“Ci scusiamo con tutti gli utenti che stanno aspettando l’iPhone bianco, ma abbiamo deciso di posticiparne l’uscita non prima della prossima primavera“).

Diciamoci la verità, una situazione del genere, con ritardi su ritardi sulla distribuzione di un prodotto, non fa certo onore ad una società importante e precisa come Apple. Sicuramente questo iPhone 4 bianco avrà avuto qualche problema di produzione (c’è chi parla di problemi con il tasto Home, chi di problemi con la vernice bianca, chi con il sensore di prossimità), ma farlo uscire a marzo/aprile 2011, a circa tre mesi dalla presentazione dell’iPhone 5, non è certo una mossa azzeccata, dato che saranno pochissimi coloro che lo acquisteranno e non aspetteranno il nuovo modello.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News