Wall Painter: come sarà il salotto con le pareti verdi?

Quante volte vi è capitato di voler cambiare colore delle pareti ma di non avere mai il coraggio di farlo? Da oggi avete la possibilità di vedere il risultato con l’iPhone, utilizzando l’applicazione gratuita Wall Painter.

Questa applicazione funziona davvero bene: scattate una foto che mostri una o più pareti, o caricatela dalla libreria, selezionate il colore da sostituire e magicamente verrà inserito sulla parete!

Il programma è in grado di rilevare automaticamente eventuali oggetti presenti sulla parete stessa, come quadri, mensole e così via, tanto da non inserirli nella colorazione! Se automaticamente qualche spazio rimane “non colorato”, basta cliccarci sopra per effettuare l’operazione.

La paletta di colori è davvero ampia, ma c’è di più! Oltre ai tanti colori disponibili di default, l’utente può caricarne di nuovi prendendoli direttamente da una foto o dalla fotocamera. Avete visto il colore di un parete su una rivista? fotografate la pagina, selezionate il colore e applicatelo alla vostra parete!

Applicazione davvero consigliata a chi vuole rimodernare casa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store