Ecco lo Steve Jobs made in China!

Dal 2007 ad oggi sono stati tantissimi i cloni cinesi dei più famosi dispositivi Apple. L’iPhone, infatti, è stato costantemente oggetto di riproduzioni, più o meno riuscite, da parte di alcuni produttori asiatici che spesso copiando il design del dispositivo originale finivano per ingannare alcuni consumatori che, tenuti all’oscuro di tutto, acquistavano un prodotto fake che invece reputavano originale. Adesso, sempre dalla China, ecco che arriva l’ennesimo clone. Questa volta però non si tratta di un dispositivo ma proprio del CEO Apple: ecco a voi lo Steve Jobs made in China!

Ieri mattina, come riportato dagli autori di 9To5Mac, è apparso su YouTube un video molto esilarante nel quale un imitatore di Steve Jobs presenta pubblicamente l’applicazione della Hong Kong Mass Transit Railway, un servizio di trasporti metropolitani molto veloce e attivo dal 1979, su di un palco addobbato in maniera molto simile a quella dei Keynote App.

Quello che abbiamo soprannominato lo Steve Jobs made in China indossava una maglietta nera, jeans Levi’s 501 e, ai piedi, un paio di New Balance, riproponendo fedelmente lo stile d’abbigliamento sfoggiato dal CEO Apple durante gli eventi e le conferenze più importanti. Nel corso della presentazione sono stati proposti tutti i dettagli tecnici dell’applicazione e non è mancata anche la classica “One More Thing” che, in questo caso, consisteva nella versione per iPad della stessa applicazione.

Divertente, non trovate?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News