Championship Manager 2011: guida la tua squadra alla vittoria

Italiani popolo di allenatori: 4-4-2, 4-2-3-1, 4-3-3… qual è la formazione preferita? E chi comprare per rafforzare la propria squadra? Da oggi potete divertirvi a gestire una squadra di calcio con il nuovo Championship Manager 2011 per iPhone.

In questo gioco, infatti, vestiremo i panni di un manager con lo scopo di guidare la nostra squadra alla vittoria: dovremo quindi affrontare la campagna acquisti, competere per lo scudetto e le varie coppe, scegliere la squadra da mandare in campo e la relativa tattica, essere intervistati dai media e tanto altro.

Durante le partite, che vengono visualizzate in 2D, possiamo intervenire su diversi aspetti: oltre a poter fare sostituzioni e modificare la tattica, possiamo scegliere il grado di difesa o attacco, il tipo di gioco (contropiede, difensivo, ecc…) e scgliere i vari tiratori.

L’IA è davvero ottima e sia la campagna acquisti delle squadre aavversarie che le singole partite sono davvero realistiche.

Si tratta al momento del miglior gioco manageriale di calcio per iPhone, che tra le altre cose ha delle piccole chicce come le convocazioni delle nazionali, le interviste a fine partita, i nomi reali dei giocatori e la possibilità di scegliere diversi campionati (italiano compreso).

Grazie RRiky92 per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store