SwitcherMod: un nuovo tweak per estendere le funzioni del Multitasking di iOS 4

SwitcherMod è un tweak disponibile gratuitamente in Cydia che consente di estendere le funzionalità del classico dock per la selezione rapida delle applicazioni, implementato da Apple con il rilascio di iOS 4. Tramite questa mod saranno incluse tre nuove opzioni rispetto al dock originale che contribuiscono a migliorare ulteriormente la semplicità e l’immediatezza d’utilizzo dei dispositivi iOS.

Come potete notare anche dalle immagini proposte, con SwitcherMod potranno essere implementate nuove ed interessanti caratteristiche nel dock per la selezione rapida delle applicazioni. Tra queste troviamo:

  • La possibilità di chiudere istantaneamente le applicazioni in background. Non sarà necessario premere e tenere premuta l’icona di un’applicazione per eliminarla (killarla) definitivamente dal dock dedicato.
  • Le applicazioni che supportano il Multitasking nativo di iOS 4 saranno visualizzate normalmente, quelle non compatibili con questo servizio verranno visualizzate con un effetto ombreggiato che indicherà, appunto, l’impossibilità di riavviare l’applicazione dal background.
  • Si potranno riordinare le icone del Fast App Switcher esattamente come accade con le icone della Home

Trovate SwitcherMod in Cydia e potete scaricarlo gratuitamente tramite la repo di BigBoss. Un tweak da provare, consigliato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia